Criminalizzazione giudiziaria

Puntata di giovedì 15 ottobre

Gli argomenti di oggi:

La criminalizzazione giudiziaria del movimento No Tav: dati e analisi nel seminariocurato da Supporto Legale e Associazione Bianca Guidetti Serra

Anteprima allegatoPagaMonti: dopo il processo, in cui “mamma” Sitaf ha avuto un ruolo di rilievo, iniziano a scontare diversi dei condannati. Tra le prime Fabiola (domiciliari) e Dana (carcere), oltre a molti altri e altre.

Invitiamo tutte e tutti a inviare degli audio di saluto al WA di radionotav (377 08 62 441) che noi potremo mandare in onda.

La storia nascosta dei Mulini: a cura di Mario Cavargna, ProNatura Piemonte, riscopriamo una storia abbastanza rara sulla tecnologia mugnaia del luogo, e sulle prime testimonianze scritte di coltura di patate in Europa.

Epidemia delle emergenze, a cura di Maurizio, con alcune presentazioni di libri, a Torino e al presidio No Tav Acquaviva di Trento, riguardo le responsabilità di confindustria nella diffusione dei contagi tra i lavoratori e sui decreti regionali e nazionali per la “ripartenza economica”, tutti a favore di industria e cemento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *